Salta al contenuto

Domenica 24 Settembre 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar utility
Corpo
Ricerca tipologie procedimento
+ mostra più opzioni di ricerca | cancella e mostra tutti i risultati
# Titolo Descrizione Termine conclusione Unità operativa
221 Trascrizione/annotazioni sentenze, decreti e altri provvedimenti emessi da Tribunali italiani o formati all'estero
Iniziativa: D'ufficio o di parte
Alcune tipologie di atti di natura giurisdizionale emessi da Tribunali italiani o formati all'estero (sentenze e provvedimenti in materia di nascita, adozione, divorzio, morte presunta) sono trascritti nei relativi registri di stato civile del Comune di residenza e/o di iscrizione AIRE. Il termine per la conclusione del procedimento è di 30 giorni decorrenti dall’acquisizione della documentazione richiesta, completa in tutte le sue parti. - Servizio Affari Generali, Demografico, Decentramento, Elettorale, Cimiteriale
222 Trascrizione atti di stato civile (nascita, matrimonio e morte)
Iniziativa: D'ufficio o di parte
Taluni atti di natura giurisdizionale emessi da tribunali o formati all'estero(sentenze e provvedimenti in materia di nascita, adozioni, divorzi, morte presunta) sono trascritti nei registri di stato civile del comune di residenza e/o iscrizione AIRE. Il termine per la conclusione del procedimento è di 30 giorni decorrenti dall’acquisizione della documentazione richiesta, completa in tutte le sue parti. - Servizio Affari Generali, Demografico, Decentramento, Elettorale, Cimiteriale
223 Trasformazione rapporto di lavoro Part Time
Iniziativa: Di parte
Il dipendente che vuole trasformare il proprio rapporto di lavoro, presenta la domanda all'Ufficio Assunzioni, Mobilità, Stato giuridico del dipendente, Sanitario, vistata dal Dirigente del Servizio di appartenenza. Superato il contingente previsto del 25% verrà stilata una graduatoria. 60 giorni Servizio Sviluppo Organizzativo, Risorse Umane, Cantieri regionali
224 Trattamento dei reclami e delle segnalazioni in capo al Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica e comunicazione delle azioni di riscontro a favore dell'utente
Iniziativa: Di parte
Si tratta del servizio più significativo erogato, in Amministrazione trasparente, a favore di tutti coloro che sono interessati alla gestione del verde, dell'acqua e della fauna di competenza comunale. Gli interessati appartengono alle seguenti categorie di utenti: i cittadini, compresi i volontari, gli appassionati e le associazioni senza scopo di lucro (sono tutti questi gli utenti più numerosi che, con le loro segnalazioni, rappresentano indubbiamente i più importanti per il Servizio scrivente); l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP); i politici (molte segnalazioni arrivano dall'Assessore competente, dall'Ufficio del Sindaco, da altri Assessori e da diversi Consiglieri Comunali); i tecnici (sia professionisti impegnati in diversi ruoli all'interno del Servizio, che i medesimi dipendenti del Servizio scrivente); i colleghi di altri Servizi Comunali (soprattutto dei Servizi Tecnici); altri Enti (richieste dal Corpo dei Vigili del Fuoco, dalla Forestale, dai Carabinieri, dalla Polizia, da altri enti pubblici o privati, etc.); le imprese (sia appaltatrici per conto del Servizio scrivente, sia impegnate in altri appalti o prestazioni varie). 7 giorni Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica
225 Trattamento Sanitario Obbligatorio
Iniziativa: Di parte
Intervento congiunto con il personale sanitario dell'ASL per l'esecuzione dell'Ordinanza Sindacale che dispone il Trattamento Sanitario Obbligatorio (T.S.O.) 48 ore dall'emissione dell'ordinanza sindacale Servizio Polizia Municipale
226 Utilizzo locali scolastici
Iniziativa: Di parte
Concedere l'utilizzo dei locali scolastici per realizzare la funzione della scuola come centro di promozione culturale, sociale e civile 30 giorni Servizio Istruzione, Politiche giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo (luglio 2016)
227 veicolo in stato di abbandono
Iniziativa: D'ufficio o di parte
La sezione opera il controllo dei veicoli giacenti sulla pubblica via al fine di provvedere alla definitiva eliminazione di quelli che è possibile considerare relitti. Servizio Polizia Municipale
228 Verifica toponomastica e denominazione strade mediante monitoraggio aree urbane
Iniziativa: Di parte
Procedimento di intitolazione di aree, edifici ed altre strutture comunali. non definito Servizio Mobilita', Infrastrutture viarie e Reti
229 Verifiche DUAAP front – office (Attività Produttive e Turismo)
Iniziativa: Di parte
Procedimento di verifica della regolarità formale delle DUAAP: in caso di irregolarità si procede con la richiesta di integrazioni o con l'emissione del provvedimento di irricevibilità. 10 giorni Servizio SUAP Attività Produttive e Turismo