Salta al contenuto

Sabato 19 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar utility
Corpo

Dettaglio tipologia procedimento

Affidamento di aree e spazi verdi di proprietà o di gestione comunale, liberi da ogni gravame e non soggetti a manutenzione o gestione onerosa, a cittadini, condomini, imprese, associazioni, istituzioni scolastiche, circoli terza età ed altri soggetti privati o pubblici che vi abbiano interesse.
Iter del procedimento

Modalità di avvio:  Di parte

Descrizione:  Affidamento successivamente alla presentazione del modulo di domanda da parte del richiedente e verifica dei requisiti richiesti.

Termini del procedimento:
  • Decorrenza termine:  -
  • Fine termine:  30-60 gg
  • Tempo medio:  30 gg
  • Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale:  No

Provvedimento finale:  Rilascio accetazione affidamento

Responsabile del procedimento e Unità Organizzativa competente

Unità organizzativa competente del procedimento:  Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica – Indirizzo: Via Posada – Telefono: +39 070 6777800 – Fax: +39 070 6777824 – eMail: uffveca@comune.cagliari.it – Pec: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
Dirigente: Claudio Maria Papoff – eMail: claudio.papoff@comune.cagliari.it

Responsabile del procedimento: Gavaudò Fernanda

Organo competente adozione provvedimento finale: Responsabile del procedimento

Modalità per richiedere informazioni sul procedimento: Sito web istituzionale del Comune, pubblicazioni per legge e richiesta di accesso agli atti e presso Uffici Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica, via Posada 2 - Cagliari

Modalità e informazioni per presentare l'istanza
Procedura informatizzata online: Per usufruire del servizio è necessario essere un utente registrato con profilo forte e accedere all'area dei servizi riservati. Il modulo viene compilato e inviato online.
http://www.comune.cagliari.it/portale/it/istanze_online.page

Altre modalità di invio: A mano all’ufficio Protocollo Generale di via Crispi 2 Cagliari o presso gli Uffici di Via Posada 2 Cagliari; trasmessa tramite pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Atti e documenti a corredo dell'istanza: a) per intervento di sola manutenzione ordinaria occorre allegare: il rilievo fotografico dell'area oggetto di intervento e il piano di manutenzione con il dettaglio delle operazioni che si intendono realizzare. b) per intervento di riqualificazione e manutenzione occorre allegare: descrizione dello stato dell'area completo dell'arredo urbano esistente e delle piante presenti,con relativa documentazione fotografica, relazione descrittiva e tavole di progetto (a firma di dottore agronomo\forestale o perito agrario o agrotecnico) dell'intervento di qualificazione dell'area verde e l'indicazione della ragione sociale dell'impresa esecutrice dei lavori pubblici.


Modulistica reperibile presso: Sito web istituzionale del Comune e presso Uffici Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica, via Posada 2 - Cagliari

Strumenti di tutela

Strumenti di tutela: -

Titolare del potere sostitutivo : Giovanni Mario Basolu Mail: giovanni.basolu@comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni

Risultati indagini di customer satisfaction: Nessun sistema di rilevazione

Riferimenti normativi: Regolamento dell Consiglio Comunale di Cagliari, Delibera n. 69 del 16/10/2012

Data aggiornamento: 31/08/2015