Salta al contenuto

Mercoledì 23 Agosto 2017

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar utility
Corpo

Dettaglio tipologia procedimento

Autorizzazione emissione acustica nell'ambiente, nell'ambito del procedimento unico dello Sportello SUAP
Iter del procedimento

Modalità di avvio:  Di parte

Descrizione:  Autorizzazione emissione acustica nell'ambiente, nell'ambito del procedimento unico dello Sportello SUAP

Soggetti esterni, nonché, strutture interne coinvolte nel procedimento:  Soggetti interni: Servizio Attività produttive e Turismo

Termini del procedimento:
  • Decorrenza termine:  -
  • Fine termine:  0 giorni – 20 giorni – Conferenza Servizi
  • Tempo medio:  -
  • Silenzio assenso/Dichiarazione dell'interessato sostitutiva del provvedimento finale:  No

Provvedimento finale:  Autorizzazione emissione acustica

Responsabile del procedimento e Unità Organizzativa competente

Unità organizzativa competente del procedimento:  Servizio Igiene del suolo, Gestione Ambientale
Dirigente: Teresa Carboni – eMail: teresa.carboni@comune.cagliari.it

Responsabile del procedimento: Teresa Carboni – eMail: teresa.carboni@comune.cagliari.it

Organo competente adozione provvedimento finale: Responsabile del procedimento

Modalità per richiedere informazioni sul procedimento: presso il Servizio Igiene del Suolo, Gestione Ambientale con telefono, fax, e-mail, indicati nell'apposita pagina web o alla PEC protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it ovvero PEC suap@comune.cagliari.legalmail.it

Modalità e informazioni per presentare l'istanza
Procedura informatizzata online: Non previsto

Altre modalità di invio: Non previsto

Atti e documenti a corredo dell'istanza: Modulistica e Portale SUAP


Modulistica reperibile presso: Portale SUAP

Strumenti di tutela

Strumenti di tutela: Tutela giurisdizionale: ricorso al giudice amministrativo ai sensi del D.Lgs. 104/2010

Titolare del potere sostitutivo : Giovanni Mario Basolu Mail: giovanni.basolu@comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni

Risultati indagini di customer satisfaction: -

Riferimenti normativi: L 447/1995 - L. 241/1990, D.G.R. 62/9 anno 2008 D.G.R. 69/25 2008 – L.R. 3/2008 – D.G.R. 3955/2011 – DPR 160/2010

Data aggiornamento: 30/09/2015